ossigeno attivo per il bucato

Ossigeno attivo per il bucato igienizzato e pulito

Grazie all’ossigeno attivo potrai ottenere un bucato perfetto senza detersivo che garantisca la massima igiene senza prevedere l’impiego di sostanze potenzialmente irritanti per l’epidermide.

Lavaggio senza detersivo grazie all’ossigeno attivo per bucato

Un’ottima alternativa al tradizionale uso della lavatrice è l’utilizzo dell’ossigeno attivo per fare il bucato effettuato con il supporto di un pratico ozonizzatore domestico per lavatrice.

Si tratta di un generatore di ozono per acqua, che produce ozono 100% naturale e lo impiega per il lavaggio e la disinfezione profonda del bucato.

Questa soluzione, compatibile con tutte le lavatrici, permette di trasformare in detergente l’acqua comune e le permette di pulire a fondo tutti i tessuti.

In questo modo è possibile igienizzare i vestiti di tutta la famiglia facendo un bucato senza detersivo, con il semplice utilizzo di un dispositivo innovativo rispettoso dell’ambiente.

 

Lavaggio senza detersivo con l'ossigeno attivo

Tutti i vantaggi dell’ossigeno attivo per bucato

L’uso dell’ ozonizzatore domestico per lavatrice garantisce una serie di numerosi benefici.

Prima di tutto il generatore di ozono necessita solo di acqua fredda, riducendo i costi per scaldare l’acqua del lavaggio tradizionale.

Inoltre l’ossigeno attivo consente di  ridurre notevolmente l’uso di detergenti chimici, candeggina, ammorbidente e altri additivi.

L’ozono o ossigeno attivo è 100% naturale, sicuro ed efficace, e garantisce ottimi risultati.

Effettuando il lavaggio in lavatrice senza detersivo grazie all’ossigeno attivo i capi di abbigliamento durano di più e la pulizia è più profonda perchè anche il risciacquo finale si trasforma in un ulteriore lavaggio igienizzante.

Riducendo la lunghezza dei programmi del normale lavaggio in lavatrice da due ore a soli 30 minuti, Igenial aumenta la durata della vita dell’elettrodomestico perchè ne ottimizza l’usura quotidiana e ne preserva la serpentina.

Per una famiglia di quattro persone il vantaggio di questo sistema si traduce in un risparmio di circa 600 euro all’anno.

 

Panni igienizzati grazie all'ossigeno attivo

Alcune curiosità sull’ozonizzatore domestico

La sua installazione non richiede particolari manualità e tempi lunghi.

Igenial è un ozonizzatore domestico leggero di dimensioni.

Non cambia nulla nella gestione del lavaggio se non per la scelta del ciclo che deve essere quello breve con acqua di rete.

L’acqua con l’aiuto dell’ossigeno attivo ha un’elevata forza pulente che in breve tempo deterge, igienizza, disinfetta ed elimina i batteri.

Il generatore di ozono rispetta i colori ed esalta lo splendore del bianco.

Una volta lavati i capi, compresi quelli per neonato, possono essere messi ad asciugare come di consueto all’aperto, in asciugatrice o in casa.

Non bisogna dimenticare che l’ozonizzatore per lavatrice sfruttando la forza di un agente naturale riduce il consumo di energia elettrica e il dispendio di costosi detersivi.

Basta un lavaggio per rendersi conto delle potenzialità di Igenial,donando al bucato un piacevole profumo di pulito e di nuovo!